Single Blog Title

This is a single blog caption

FINE SETTIMANA DOLCE E AMARO: PRIMO SORRISO PER LA JUNIORES, VINCONO E CONVINCONO I GIOVANISSIMI, SCONFITTE DI MISURA PER PRIMA SQUADRA E ALLIEVI

PROMOZIONE – 14ª giornata
San Salvo-FATER Angelini 2-1 (38° De Simone)
Torna a mani vuote la Fater dalla trasferta di San Salvo; al 13° locali in vantaggio, i rossoblu reagiscono e al 37° si procurano un calcio di rigore che però Rossodivita si fa parare dal numero uno biancoazzurro. Sugli sviluppi dell’angolo arriva il pareggio con un gran tiro da fuori area di Giacomo De Simone; ad un quarto d’ora dal triplice fischio però i padroni di casa trovano la rete del definitivo 2-1. Due trasferte consecutive amare quindi per Mister Nepa; domenica si torna a giocare al “R. Febo”, arriva il Fossacesia impelagato nei bassifondi della classifica.

JUNIORES D’ELITE – 10ª giornata
FATER Angelini-Fossacesia 5-2 (14° e 41° Venditti, 27° Di Lizio, 36° Piersante, 85° Di Girolamo rig.)
FINALMENTE! Arriva meritatissima la prima vittoria in campionato per la Juniores d’Elite, al termine di una gara dominata dal primo minuto contro una diretta concorrente nella lotta alla salvezza. I rossoblu confermano quanto di buono visto nel match pareggiato (con tanti rimpianti) contro l’Acqua&Sapone e conquistano tre punti fondamentali. Dalle prime battute si vede che la mentalità è cambiata, la squadra è aggressiva e gioca un buon calcio; al 14° arriva il vantaggio in mischia di Venditti, due minuti dopo traversa di Di Pietrantonio con un gran tiro da fuori area. Al 27° Di Lizio realizza il 2-0, seguito da Piersante al 36° ed ancora Venditti al 41°. Il gol del Fossacesia al 45° direttamente da calcio d’angolo porta le squadre al riposo sul 4-1. Nella ripresa la musica non cambia, la Fater non rischia mai in difesa ed anzi si divora più volte il gol fino all’85° quando Contini si procura un calcio di rigore che Di Girolamo trasforma. Nei minuti di recupero l’arbitro assegna un calcio di rigore anche agli ospiti e gara che si chiude sul 5-2; davvero bravi i nostri ragazzi, continuiamo su questa strada e la salvezza non sarà più così lontana come sembrava non più tardi di due settimane fa.

ALLIEVI PROVINCIALI – 8ª giornata
Torre Calcio-FATER Angelini 2-1 (Insolia)
I rossoblu di Mister Napoleone escono sconfitti dal confronto con la Torrese, ma al termine di una buona prestazione e purtroppo, ancora una volta come in passato su quel campo, pesantemente penalizzati da un arbitraggio piuttosto casalingo che ha negato due rigori evidenti ai nostri ragazzi. La rete della Fater è stata realizzata da Insolia su calcio di punizione; si torna da Torre de’ Passeri a mani vuote ma a testa alta. Prossimo match, forse ancora più difficile, lunedì prossimo contro il Real Scafa…forza ragazzi!

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 6ª giornata
FATER Angelini-Olimpia Montesilvano 5-1 (Scarlatella, Donatelli 2, Senè, Costantini)
Altra prestazione maiuscola per i ragazzi di Mister Centofanti, che dopo la manita rifilata alla Vis Montesilvano ne fanno un’altra all’Olimpia. Gara dominata già dai primi minuti e subito uno-due firmato Scarlatella e Donatelli che fanno subito capire l’andamento del match: prima della fine del tempo vanno a segno anche Senè e Costantini e squadre al riposo sul 4-1. Ripresa con i rossoblu assoluti padroni del campo e giocate che strappano applausi ai numerosi tifosi presenti come sempre sugli spalti del “R. Febo”; l’ultima marcatura porta la firma ancora di Donatelli per la doppietta personale. Davvero bravi tutti, un gruppo che cresce partita dopo partita.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful