Single Blog Title

This is a single blog caption

WEEKEND POSITIVO: VINCONO PRIMA SQUADRA E ALLIEVI, PARI CON RIMPIANTI PER JUNIORES E GIOVANISSIMI.

PROMOZIONE – 12ª giornata
FATER Angelini-Ovidiana Sulmona 1-0 (18° Perilli)
Torna al successo la Fater, ma quanta sofferenza contro un avversario di tutto rispetto che probabilmente ai punti avrebbe meritato almeno un pareggio. Passano al 18° i rossoblu con Jacopo Perilli bravo a sfruttare una disattenzione della difesa ovidiana; gli ospiti reagiscono e vanno vicini al pareggio al 45° quando la traversa salva la porta di Bartoletti. Nella ripresa Sulmona subito in avanti e Bartoletti al 48° compie un autentico miracolo; il numero uno Fater si ripete al 75° su colpo a botta sicura di un attaccante biancorosso. La gara si innervosisce, al 77° si accende una mischia e a farne le spese è il numero undici ospite che viene espulso: la Fater soffre anche in superiorità numerica ma, dopo cinque minuti di recupero, tira un sospiro di sollievo quando il direttore di gara mette fine al match. Tre punti importantissimi che permettono ai rossoblu di risalire la china allontanandosi dalla zona calda; prossimo impegno domenica 18 novembre sul difficile campo della Val di Sangro.

JUNIORES D’ELITE – 8ª giornata
FATER Angelini-Penne 3-3 (Venditti 2, Di Zio)
La Fater non riesce neanche oggi a conquistare la prima vittoria in campionato, nonostante sia andata in vantaggio tre volte…Apre le marcature Venditti dopo solo cinque minuti di gioco, alla mezzora gli ospiti pareggiano su azione d’angolo; allo scadere della prima frazione i rossoblu tornano in vantaggio ancora con Venditti, poi squadre al riposo. Nella ripresa il Penne trova il pareggio, la Fater torna avanti grazie ad una rete di Di Zio, ma poco dopo ospiti ancora in gol per il definitivo 3-3. Peccato, oggi i tre punti contro una diretta concorrente per la salvezza sarebbero stati fondamentali sia per la classifica che per il morale; giovedì altra gara chiave del campionato, recupero contro il Sant’Anna…inutile sottolineare l’importanza del match…forza ragazzi!!!

ALLIEVI PROVINCIALI – 6ª giornata
Real Villa Carmine-FATER Angelini 1-5 (Di Fede 2, Quercia, Insolia, Piersanti)
I ragazzi di Mister Napoleone battono a domicilio con un netto 5-1 il Real Villa Carmine, riscattando così immediatamente l’ingiusta sconfitta nel turno precedente. Pur privi del capitano Dennis Santarelli (mano pesante del giudice sportivo che gli ha inflitto ben cinque giornate di squalifica!) i rossoblu hanno comandato il match dal primo all’ultimo minuto: per la cronaca sono andati a segno Di Fede con una doppietta e Quercia, Insolia e Piersanti. Prossimo turno contro l’Acquaesapone, gara fuori classifica. Bravi ragazzi

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 4ª giornata
FATER Angelini-Atletico Montesilvano 1-1 (Mezzazappa)
Un punto che sta davvero stretto ai ragazzi di Mister Centofanti; bel gioco, gran possesso palla e tante le occasioni create ma purtroppo non concretizzate. Fater addirittura in svantaggio su contropiede ospite, pronta la reazione che porta al pareggio grazie a Simone Mezzazappa; peccato, oggi più che mai i tre punti erano meritatissimi ma si sa, nel calcio per vincere bisogna fare un gol più degli altri ed oggi i rossoblu non sono riusciti nello scopo. Avanti così ragazzi, la prestazione è molto soddisfacente e continuando così i risultati arriveranno.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful