Single Blog Title

This is a single blog caption

UN WEEKEND NERO…SI SALVANO SOLO I GIOVANISSIMI!

PROMOZIONE – 11ª giornata
Scafa-FATER Angelini 2-0
I rossoblu incappano nella terza sconfitta consecutiva in una settimana da incubo ma quel che preoccupa di più è che oggi, a differenza della gara persa contro il Lanciano, si è vista una squadra diversa, più abulica e poco grintosa. Eppure la Fater, sotto di una rete, ha avuto l’opportunità di pareggiare su calcio di rigore, ma il capitano Alessandro Faieta sciupa tutto dagli undici metri; dal possibile 1-1 si è passati al raddoppio dei padroni di casa che con i tre punti di oggi scavalcano proprio i ragazzi di Mister Nepa in una classifica che sta diventando sempre più corta. E’ tempo di tornare a conquistare i tre punti che mancano ormai da quattro giornate: prossimo impegno domenica 11 novembre quando al “R. Febo” arriverà l’Ovidiana Sulmona.

JUNIORES D’ELITE – 7ª giornata
River ’65-FATER Angelini 5-0
Ancora una pesante sconfitta per i ragazzi di Mister Tortora; un secco 0-5 che non lascia spazio a nessuna recriminazione. La Juniores non va….un punto in sei partite, peggior attacco e peggior difesa del campionato…così non si va da nessuna parte. Il prossimo match vedrà la Fater scontrarsi con l’altro fanalino di coda, il Penne; se non è già da dentro o fuori poco ci manca. Forza ragazzi!!! Serve una reazione e subito…

ALLIEVI PROVINCIALI – 5a giornata
FATER Angelini-Pro Tirino 1-2 (Quercia)
Sconfitta amara per i ragazzi di Mister Napoleone, che sono costretti a giocare in inferiorità numerica dal 15′ del primo tempo a causa della discutibilissima espulsione comminata a Dennis Santarelli, pedina fondamentale nello scacchiere rossoblu e protagonista di questo avvio di campionato. Peccato perché anche in dieci contro undici la Fater avrebbe meritato sicuramente un altro risultato. Forza ragazzi non è successo nulla, riprendiamo il nostro cammino già dal prossimo turno…

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 3ª giornata
Loreto Aprutino-FATER Angelini 1-1 (Scarlatelli)
L’unico sorriso di un fine settimana avaro di soddisfazioni ce lo regalano i giovanissimi di Mister Centofanti, che conquistano un buon punto su un campo difficile e dal quale in pochi riusciranno ad uscire indenni. Fater in vantaggio con una punizione di Michele Scarlatella; all’ultimo respiro di un primo tempo equilibrato, i padroni di casa riescono a pareggiare grazie ad un calcio di rigore apparso quantomeno dubbio. Nella ripresa da registrare due grosse occasioni, una per parte (per la Fater è stata di Giacomo Donatelli): il risultato però non cambierà più fino al triplice fischio. Davvero tanti complimenti ai nostri ragazzi: ci teniamo a sottolineare ancora una volta che giochiamo con tutti 2005 (ad eccezione di Scarlatella) e che il gioco espresso in campo migliora di partita in partita. Siamo convinti che i nostri Giovanissimi saranno sicuri protagonisti di questo campionato. Prossimo impegno sabato 10 novembre contro l’Atletico Montesilvano.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful