Single Blog Title

This is a single blog caption

LA JUNIORES VINCE CONTRO IL PENNE E FA UN BEL PASSO VERSO LA SALVEZZA, SCONFITTA INDOLORE PER GLI ALLIEVI.

JUNIORES D’ELITE – 25ª giornata
FATER Angelini-Penne 4-3 (35° e 45° Santozzi, 61° Imbastaro, 84° Stampone)
Vittoria tanto sofferta quanto meritata quella conquistata oggi contro un coriaceo Penne. La Fater è brava nel primo tempo a rimontare ben due volte lo svantaggio: ospiti avanti già al 4° minuto su azione d’angolo, ma Santozzi su punizione infila il numero uno biancorosso al 35° per l’1-1. Pochi minuti ed il Penne torna in vantaggio con un’altra punizione ben eseguita, ma la Fater non ci sta ed al 45° ancora Santozzi (il migliore in campo oggi) realizza di sinistro al volo per il 2-2 che manda le squadre al riposo. Al 56° la Fater colpisce una traversa con Pisano, passano cinque minuti ed Imbastaro infila il portiere ospite con uno splendido diagonale al termine di una azione personale. Al 72° però ancora una punizione battuta in maniera magistrale (da rivedere il posizionamento della barriera rossoblu) consente al Penne di rimettere la gara in parità. Parte l’assedio finale della Fater; al minuto 84 punizione di Ricci, mischia in area e Stampone di testa manda il pallone in rete tra l’entusiasmo generale. Gli ultimi minuti sono di controllo, gli ospiti non riescono ad impensierire più la retroguardia rossoblu ed arriva il triplice fischio. Grande passo in avanti verso la salvezza, ora attendiamo i risultati definitivi della penultima giornata per capire con quale spirito si affronterà l’ultima trasferta contro la Val di Sangro. Bravi ragazzi, oggi cuore e grinta ci hanno regalato una vittoria fondamentale.

ALLIEVI PROVINCIALI – 17ª giornata
FATER Angelini-D’Annunzio Marina 2-4 (Francescucci, Quercia)
Sconfitta indolore per gli Allievi di Mister Intraina, che cedono ai biancorossi della D’Annunzio (fuori classifica); le reti rossoblu portano la firma di Francescucci e Quercia. Domenica prossima ultima di campionato contro il Barberini, squadra che chiude la classifica attuale; l’occasione è ghiotta per chiudere in bellezza con una vittoria questo campionato anonimo da tanti punti di vista. Forza ragazzi!

 

 

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful