Single Blog Title

This is a single blog caption

IL PUNTO SUI VARI CAMPIONATI A POCHE GIORNATE DAL TERMINE.

Si avvicina velocemente il finale di stagione in tutti i campionati che vedono impegnate le squadre rossoblu: cerchiamo allora di capire la situazione a poche giornate dal termine, fra speranze e prospettive future.

PROMOZIONE: quattro i turni che separano i ragazzi di Mister Nepa al termine di questo campionato, affrontato per la prima volta e che ha regalato un inizio di stagione promettente, seguito purtroppo da una serie di risultati negativi che hanno fatto precipitare la Fater in piena zona play-out. La zona salvezza è lì a tre soli punti: si comincia con il match casalingo contro la Val di Sangro (in lotta per la promozione diretta), poi trasferta da brividi in casa di una diretta concorrente, la Virtus Pratola. L’ultima gara casalinga vedrà scendere al “R. Febo” il Raiano; i peligni sono attualmente salvi, ma non regaleranno assolutamente nulla per non ritrovarsi anch’essi impelagati nella lotta per la salvezza. La chiusura è da brividi contro l’attuale capolista Delfino Flacco Porto: l’augurio è che quel giorno la compagine pescarese abbia già vinto il campionato e non si accanisca più di tanto. Forza ragazzi, difendiamo la categoria con le unghie e con i denti!

JUNIORES D’ELITE: qui ne mancano solo due di giornate al termine, e la situazione è davvero complicata, con almeno sette squadre ad evitare le tre retrocessioni; i rossoblu occupano attualmente la quartultima posizione che vorrebbe dire salvezza. Match davvero fondamentale quello di lunedì prossimo, quando i ragazzi di Mister Maione ospiteranno il Penne; i vestini si sono complicati tremendamente la vita conquistando solo tre pareggi nelle ultime nove gare ed ora rischiano seriamente di essere risucchiati in fondo alla classifica. Ecco quindi che la gara contro i biancorossi potrebbe essere davvero decisiva. L’ultima di campionato è davvero da batticuore, con la trasferta ad Atessa contro la Val di Sangro; se non si deciderà niente prima, questa gara assumerà le sembianze di un vero e proprio spareggio salvezza…

ALLIEVI PROVINCIALI: è difficile ricordare un campionato più interessante di quello che sta per chiudere i battenti…partiti in sette e rimasti in sei dopo la rinuncia dello Scafa, in due si contendono la finale per la promozione al campionato regionale e proprio l’ultimo turno vedrà di fronte le due capolista Torre e Vis Montesilvano. La Fater di Mister Intraina è lì al centro di una classifica quanto mai ridotta, chiusura il 15 aprile contro il Barberini Sporting Club. Campionato più che mai anonimo, la speranza è che la Federazione apra finalmente gli occhi e studi come organizzare qualcosa di più interessante.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: campionato stradominato dal Real Scafa, quattordici vittorie in altrettanti incontri, 97 le reti realizzate a fronte delle solo 7 subite…davvero numeri importanti. I rossoblu di Mister Rastelli si piazzano nella parte medio-bassa della classifica. Forse ci si aspettava qualcosa in più, ma l’importante è aver gettato le basi per il futuro. Penultima gara in casa della capolista Real Scafa, per chiudere domenica 15 aprile nel match casalingo contro la Pro Tirino.

A tutte le nostre compagini….forza…tirate fuori l’orgoglio rossoblu e regalateci un finale di stagione con tante soddisfazioni. ASD Fater Angelini…what else?

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful