Single Blog Title

This is a single blog caption

IN PROMOZIONE PAGATE LE TROPPE ASSENZE, PASSA IL CASALBORDINO; TORNANO AL SUCCESSO GLI ALLIEVI, SCONFITTA CON ONORE PER I GIOVANISSIMI. DOMANI MATCH DELICATO PER LA JUNIORES.

PROMOZIONE – 29ª giornata
FATER Angelini-Casalbordino 1-3 (26° Simeone rig.)
Non basta grinta e impegno ai nostri ragazzi per uscire indenni dal confronto con il Casalbordino, seconda forza del campionato e squadra costruita per fare il salto di categoria. Alle assenze per squalifica di Fusella, Sablone e Faieta, dopo solo due minuti di gioco si è aggiunta per infortunio quella del numero uno Bartoletti. Al 21° ospiti in vantaggio: punizione dubbia sulla trequarti assegnata ai giallorossi e perfetta incornata per lo 0-1. Reagisce subito la Fater e Simeone, perfettamente lanciato da Santozzi, entra in area e viene atterrato: penalty sacrosanto che lo stesso Simeone trasforma. Non succede quasi più nulla fino al duplice fischio, anche se i rossoblu recriminano per un altro fallo molto dubbio in area su Simeone che l’arbitro stavolta però non si sente di punire con il rigore. Nella ripresa la Fater appare stanca e cerca di mantenere l’1-1, ma al 73° una perfetta azione di contropiede ospite porta il Casalbordino di nuovo in vantaggio; i rossoblu si scompongono nel cercare il disperato pareggio e gli ospiti ne approfittano siglando al 90° il terzo gol che chiude la gara. Quando mancano quattro giornate al termine del campionato (più una di recupero) la Fater è al quintultimo posto in classifica a pari punti con il Fossacesia…forza ragazzi!!!

ALLIEVI PROVINCIALI – 15ª giornata
Sporting Pianella-FATER Angelini 1-2 (Di Fede, Di Matteo D.)
Tornano al successo (dopo quattro sconfitte consecutive) i ragazzi di Mister Intraina, e lo fanno andando ad espugnare un campo non facile come quello del Pianella. Lorenzo Di Fede e Daniele Di Matteo sono gli autori delle due reti che permettono ai rossoblu di conquistare tre punti che se non altro danno fiducia all’ambiente.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 15ª giornata
FATER Angelini-Manoppello Arabona 2-3 (Neziri, D’Angelo)
Esce a testa alta l’undici di Mister Rastelli nel confronto con la vice capolista Manoppello Arabona; peccato per il rigore sbagliato da Scarlatella…bravi comunque ragazzi, con l’impegno dimostrato oggi i risultati prima o poi arrivano.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful