Single Blog Title

This is a single blog caption

I RISULTATI DEL WEEKEND: VINCONO JUNIORES E GIOVANISSIMI, PARI IN PROMOZIONE, SCONFITTI GLI ALLIEVI.

ALLIEVI PROVINCIALI – 11ª giornata
FATER Angelini-Vis Montesilvano 0-2
Niente da fare per i ragazzi di Mister Intraina contro la capolista del girone A, la Vis Montesilvano. Un campionato che si sta rivelando sempre meno interessante, con sole sei squadre coinvolte e tante gare ininfluenti ai fini della classifica. Prossimo impegno per gli Allievi della Fater lunedì 12 febbraio contro il Delfino Flacco Porto…anche questa fuori classifica…

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 11ª giornata
Florida-FATER Angelini 2-5 (D’Angelo 3, Neziri 2)
Tornano al successo i Giovanissimi di Mister Rastelli, e lo fanno con goleada sui blu-granata della Florida; funziona la coppia d’attacco con Nicolas D’Angelo che realizza una tripletta ed il solito Ismail Neziri che ne fa due. Prossimo impegno sabato 10 febbraio contro l’Accademia Calcio.

PROMOZIONE – 24ª giornata
FATER Angelini-Bucchianico 1-1 (27° autorete)
Sfuma all’85° una vittoria che la Fater avrebbe ampiamente meritato, soprattutto alla luce di quanto visto nella prima frazione di gara. Il primo quarto d’ora è di studio, poi i rossoblu cominciano a spingere e al 19° Faieta si procura un calcio di rigore che lui stesso si incarica di battere; palla indirizzata alla sinistra del portiere ospite che intuisce e neutralizza. Al 27° Fater in vantaggio: Santozzi entra in area e mette in mezzo un pallone che il numero uno ospite, nel tentativo di respingere, fa carambolare sulla schiena di un difensore prima che lo stesso termini in rete. Fortunoso ma meritato il vantaggio con il quale si chiude il primo tempo. Ripresa che nei primi venti minuti vede una supremazia territoriale del Bucchianico che però non riesce quasi mai ad impensierire Bartoletti e la difesa rossoblu; la Fater cerca di colpire in contropiede ma per ben due volte l’incerto assistente dell’arbitro segnala due off-side assolutamente inesistenti che avrebbero portato prima Simeone e poi De Simone a tu per tu con il portiere ospite. A cinque minuti dal termine arriva il pareggio del Bucchianico: mischia in area, il più lesto è l’attaccante ospite che deposita di piatto in rete per l’1-1 con il quale si chiude il match…peccato…bravi lo stesso

JUNIORES D’ELITE – 18ª giornata
Delfino Flacco Porto-FATER Angelini 0-1 (56° Stampone)
Vittoria di straordinaria importanza quella conseguita nel pomeriggio dai ragazzi della Juniores; a decidere la gara è stata una rete del neo acquisto Daniele Stampone, che al 56° batte il portiere locale per l’1-0 che la Fater riesce a mantenere fino al triplice fischio. Tre punti meritati che riportano i rossoblu di Mister Maione a tre punti di vantaggio sulla terzultima posizione di classifica occupata dalla Val di Sangro. In coda vincono anche Casalbordino (terza vittoria consecutiva) e Sambuceto (4-3 alla Val di Sangro nello scontro diretto), mentre il San Salvo esce pesantemente sconfitto (0-6) nel match contro l’Acquaesapone. Prossimo impegno lunedì 12 febbraio contro il Vasto Marina. Bravi ragazzi, giocando sempre così la salvezza è ampiamente alla nostra portata.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful