Single Blog Title

This is a single blog caption

FINE SETTIMANA AGRODOLCE: DOMENICA NERA IN PROMOZIONE E PER I GIOVANISSIMI, LUNEDI’ D’ORO PER JUNIORES E ALLIEVI.

PROMOZIONE – 16ª giornata
Raiano-FATER Angelini 2-0

Seconda sconfitta esterna consecutiva per i rossoblu, che incassano ancora un K.O. lontano dalle mura amiche, questa volta dal pericolante Raiano. Quello che preoccupa di più è il digiuno di gol, giunto alla quarta gara consecutiva; l’ultima realizzazione rossoblu risale al gol di Faieta che diede alla Fater i tre punti a Casalbordino quasi un mese fa. Domenica prossima ultima gara del girone di andata; per i ragazzi di Mister Macerata difficile impegno nel derby contro la Flacco Porto, da qualche settimana in pianta stabile nelle zone altissime della classifica.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 6ª giornata
Manoppello Arabona-FATER Angelini 5-0
Niente da fare per i ragazzi di Mister Rastelli al cospetto del Manoppello Arabona, sicuramente una delle squadre costruite per vincere il campionato provinciale. Mai in discussione il risultato, nonostante la buona volontà messa in campo dai nostri ragazzi. Prossimo impegno sabato 9 dicembre contro l’Accademia Biancazzurra: l’imperativo è vincere per risalire la classifica e soprattutto restituire un po di morale all’ambiente.

 

ALLIEVI PROVINCIALI – 6ª giornata
FATER Angelini-Sporting Pianella 2-0 (Carminelli, Di Fede)
Tornano al successo gli Allievi di Mister Intraina, che rifilano un perentorio 2-0 alla capolista Sporting Pianella; i rossoblu falliscono il vantaggio sbagliando un calcio di rigore con Diodati, ma riescono a passare con un gol di Carminelli nel primo tempo. Ripresa che vede sempre i nostri ragazzi fare la partita, ed arriva il meritato raddoppio con Di Fede che insacca dopo una corta respinta del portiere ospite. Vittoria che restituisce morale al gruppo, prossimo impegno domenica 10 dicembre contro la Gladius fuori classifica.

 

JUNIORES D’ELITE – 11ª giornata
FATER Angelini-River Chieti 3-1 (61° Ricci, 63° De Simone, 75° Cipollone)
Tre punti fondamentali quelli conquistati oggi con grinta e determinazione dai nostri ragazzi, contro un avversario ben messo in campo e che merita la posizione di classifica che occupa. Primo tempo equilibrato, un paio di buone occasioni per la Fater che però al 44° rischia la capitolazione; il palo salva la porta di Fontana, che tira un grosso sospiro di sollievo quando la palla gli torna tra le mani. Il secondo tempo inizia con gli ospiti in avanti alla ricerca del vantaggio, ma senza creare occasioni di rilievo; micidiale uno-due rossoblu tra il 61° e il 63°. Prima il neo entrato Ricci e poi De Simone realizzano due splendide reti che sembrano mandare K.O. il River, che reagisce con rabbia e un po’ troppo agonismo al doppio svantaggio. Ne approfittano ancora i nostri ragazzi che realizzano al 75° la rete del 3-0 con Cipollone; a cinque minuti dal termine l’arbitro concede un giusto rigore agli ospiti, che si portano così sull’1-3. Nell’occasione ammonito Fontana, che nel recupero poi si farà espellere per doppia ammonizione; ben 8 i minuti di recupero, la Fater soffre ma al triplice fischio è tanta la gioia per aver portato a casa tre punti forse insperati alla vigilia. Giovedì 7 dicembre si recupera la gara contro il Sambuceto, altra tappa importantissima per la salvezza….forza ragazzi!

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful