Single Blog Title

This is a single blog caption

WEEKEND DA DIMENTICARE: PERDONO TUTTI, DALLA PROMOZIONE AGLI ALLIEVI, PASSANDO PER LA JUNIORES.

Tre sconfitte in altrettanti incontri per le diverse categorie nelle quali era impegnata la Fater in questo fine settimana. Domenica pomeriggio in Promozione i rossoblu di Mister Macerata subiscono un pesante 0-5 dalla Val di Sangro: squadra più che rimaneggiata e davvero poco da dire sull’andamento della gara. Purtroppo le diverse assenze tra infortuni e squalifiche hanno fatto la differenza in campo; speriamo di poter recuperare al più presto qualche acciaccato, anche se nel prossimo turno bisognerà già fare a meno di Daniele Caruso che verrà appiedato dal Giudice Sportivo.

Cedono anche gli Allievi nel derby contro la Cantera Adriatica; non basta un super D’Agostino che con la sua tripletta non riesce ad evitare la sconfitta per 3-4. E subito dopo sono scesi in campo i ragazzi della Juniores, che con tanta buona volontà hanno dovuto però cedere l’intera posta in palio all’Acquaesapone, sicuramente una delle squadre meglio attrezzate. Ora per i rossoblu la situazione si fa davvero difficile, terzultimo posto in classifica…scontro molto importante nel prossimo turno contro il Sambuceto.

Riposo invece per i Giovanissimi

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful