Single Blog Title

This is a single blog caption

PAREGGIO A RETI BIANCHE IN PROMOZIONE, DEBACLE ALLIEVI, GOLEADA GIOVANISSIMI; DOMANI LA JUNIORES

PROMOZIONE – 13ª giornata
FATER Angelini-Villa 2015 0-0

Pareggio strappato con grinta e determinazione dai ragazzi di Mister Macerata contro un avversario temibile e che ha messo in grande difficoltà la retroguardia rossoblu. Al 20° del p.t. l’episodio che avrebbe potuto cambiare la gara: l’arbitro vede un fallo di mani volontario in area rossoblu, rosso per Yong e rigore per gli ospiti. Bartoletti (nella foto) però si supera e neutralizza il penalty, festeggiato da tutti i compagni di squadra; nella ripresa il Villa prova a conquistare l’intera posta in palio, ma la Fater resiste fino al triplice fischio. Complimenti a tutta la squadra che ha sofferto per buona parte della gara in inferiorità numerica, ma che ha dimostrato di saper tirare fuori gli artigli quando ce n’è bisogno.

Sconfitta pesante per gli Allievi, che vengono travolti per 6-0 dal Torre Calcio … e dall’arbitro; solo due minuti di gioco e il quanto mai incerto direttore di gara espelle Renzetti! Tante altre decisioni a sfavore dei rossoblu caratterizzano tutto il match, il triplice fischio è quasi una liberazione per i nostri ragazzi.

Anche i Giovanissimi escono dal campo con un risultato tennistico, stavolta a favore però. 6-2 alla Cantera Adriatica; la coppia gol di Mister Rastelli non si smentisce, ne fa addirittura quattro Ismail Neziri e due Nicholas D’Angelo.

Lunedì pomeriggio in campo la Juniores nel difficile match sul campo del Chieti Torre Alex.

 

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful