Single Blog Title

This is a single blog caption

TORNANO AL SUCCESSO GLI ALLIEVI, FAIETA REGALA I TRE PUNTI IN PRIMA CATEGORIA. RINVIATA LA GARA DELLA JUNIORES, ANCORA FERMI I GIOVANISSIMI.

I tre punti mancavano addirittura dalla quarta giornata, più di due mesi fa; gli Allievi (nella foto) vincono per 2-1 il match contro la Virtus Montesilvano Colle e tornano a respirare in classifica. Da sottolineare la prova di tutto il gruppo, ordinato e compatto nelle ripartenze; ottima la prova di Nicolò Alessio autore di una splendida rete su punizione e di Di Fede, “giovanissimo” prestato a Mister Intraina. Inizia bene l’anno anche la Fater in Prima categoria: una splendida rete nella ripresa del capitano Alessandro Faieta basta a conquistare altri tre punti in una classifica che diventa sempre più interessante. Ancora neve in Abruzzo e ancora stop al campionato Juniores, tutte rinviate le gare dell’ultima di andata.  Ancora fermo invece il campionato Giovanissimi, si tornerà in campo la settimana prossima.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful