Single Blog Title

This is a single blog caption

ANCORA UNA SCONFITTA PER GLI ALLIEVI; LA FATER SI AGGIUDICA IL DERBY IN PRIMA CATEGORIA, LUNEDI’ D’ORO PER JUNIORES E GIOVANISSIMI.

C’è ancora molto da lavorare per Mister Intraina: contro il Barberini è venuta fuori, purtroppo, tutta la debolezza di questa squadra. Che non fosse un organico di primo livello lo si sapeva dall’inizio della stagione, in tutta sincerità ci si aspettava però qualcosina in più; in settimana ci sono stati dei nuovi arrivi, la speranza è quella di vederli presto in campo per dare una mano ai nuovi compagni e al Mister. Seconda vittoria consecutiva (terza nelle ultime quattro gare) per la Fater in Prima Categoria: a farne le spese stavolta il San Marco, al termine di una gara combattuta ma che i nostri hanno vinto meritatamente grazie alle reti di Fusco (nella foto l’esultanza dopo il vantaggio rossoblu) e del capitano Faieta. Goleada dei Giovanissimi, che disputano poco più di un allenamento contro i malcapitati avversari dell’Accademia Calcio: termina 11-0 una gara senza storia (tripletta di Quercia, doppiette per Di Fede e Santarelli, e reti di Di Pierro, Insolia, Venditti e Cocco), il 2016 si chiude con i rossoblu in testa alla classifica. Ben più sofferta invece la vittoria della Juniores, contro una squadra ostica che non si è arresa neanche quando è rimasta in inferiorità numerica. Splendida l’azione che porta alla rete Fater nei primi minuti di gioco: Simone Palma si invola sulla fascia e mette in mezzo una palla rasoterra che Giacomo De Simone di prima intenzione infila dove il portiere ospite non può arrivare. Due pali per la Fater nel primo tempo, nella ripresa la gara si incattivisce un po’ ma i nostri ragazzi riescono a portare a termine la vittoria che consente di mantenere il primo posto in classifica.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful