Single Blog Title

This is a single blog caption

VITTORIA IN RIMONTA IN PRIMA CATEGORIA, TRE PUNTI ESTERNI PER I GIOVANISSIMI. LA JUNIORES PASSA ANCHE A LANCIANO, SCONFITTA SENZA CONSEGUENZE PER GLI ALLIEVI.

Ancora un successo convincente per i ragazzi di Mister Macerata, che, sotto di un gol (subìto in contropiede) alla fine del primo tempo, reagiscono e ribaltano il risultato nel secondo. Prima pervengono al pareggio con Fusco su calcio di rigore, e nel finale conquistano i tre punti contro il San Giovanni Teatino grazie ad una splendida rete del neo-acquisto rossoblu Cipollone. Vittoria in trasferta invece per i Giovanissimi di Mister Tusi contro lo Sporting Pianella, su un campo non facile dove tanti avranno difficoltà ad uscire indenni. Quarta vittoria consecutiva per la Juniores, che grazie ad una rete di Cipollone espugna il “Villa delle Rose” di Lanciano e continua a comandare la classifica; pur ridotti in dieci dopo pochi minuti di gara, i rossoblu di Mister Macerata hanno sfoderato una prestazione di altissimo livello, creando diverse limpide occasioni da rete, meritando ampiamente i tre punti. Perdono invece gli Allievi contro il Delfino Flacco, squadra fuori classifica e pertanto sconfitta indolore per i ragazzi di Mister Intraina.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful