Single Blog Title

This is a single blog caption

I RISULTATI DEL WEEKEND: SOLO UN PARI PER I GIOVANISSIMI, QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA PER GLI ALLIEVI, ANCORA SCONFITTA LA JUNIORES.

I primi rossoblu a scendere in campo in questo fine settimana sono stati i Giovanissimi, che non sono andati oltre un pareggio per 1-1 contro i giallorossi del Verlengia: molto equilibrio tra le due squadre e risultato tutto sommato giusto, a segno per i rossoblu Denis Santarelli. Gli Allievi di Mister Intraina conquistano la quinta vittoria consecutiva in campionato lasciando così immutato il distacco dalla capolista Torre Alex: 22 le reti realizzate nel “filotto” di vittorie senza subirne neanche una. Oggi doppietta per il “classe 2000” Massimiliano Petrella (nella foto) contro la Pro Tirino. Seconda sconfitta per la Juniores di Mister Pavone, che stavolta però è costretta a cedere il passo alla capolista Verlengia; di Di Zopito la rete rossoblu che non è servita però ad evitare il passivo di 2-1. Ferma la Prima Categoria, si sono giocati i recuperi delle tre gare della sedicesima giornata rinviate per la nevicata del 16 gennaio.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful