Single Blog Title

This is a single blog caption

GIOVANILI FATER, UN WEEKEND PERFETTO!

JUNIORES REGIONALI – 9ª giornata
FATER Angelini-Lettese 5-2 (Grilli 2, Zabatta, Quercia, Piersanti)
Il weekend perfetto delle rappresentative giovanili della Fater si chiude con la netta vittoria della Juniores sul fanalino di coda Lettese. Partita mai in discussione e risultato in cassaforte già al termine dei primi quarantacinque minuti con i rossoblu di Mister Napoleone che vanno al riposo sul 4-1 grazie alla doppietta di Grilli e alle reti di Zabatta e Quercia. Ripresa in assoluta tranquillità, solita girandola di sostituzioni e punteggio finale fissato sul 5-2 grazie al gol di Piersanti. Nel prossimo turno di lunedì 20 gennaio, in programma il derby contro la Pro Tirino.

ALLIEVI PROVINCIALI – 10ª giornata
Fair Play Collecorvino-FATER Angelini 1-3 (D’Angelo, Senè 2)
Grande prova di carattere dei ragazzi di Mister Fusco che sbancano il comunale di Collecorvino infliggendo al Fair Play la prima sconfitta interna stagionale. Eppure la Fater era andata sotto 1-0, ma la reazione è stata immediata e prolifica, tanto da chiudere il match sul punteggio finale di 3-1. I rossoblu consolidano così un buon terzo posto in classifica: nel prossimo turno di lunedì 20 gennaio la Fater ospiterà il fanalino di coda Accademia Biancazzurra.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 9ª giornata
FATER Angelini-Popoli 6-0 (Francescucci, Mucci 2, Mezzazappa, Costantini, Cancelli)
Il nuovo anno comincia laddove era finito quello vecchio: un rullo compressore quello dei ragazzi di Mister Centofanti, che travolgono con un perentorio 6-0 il Popoli e tornano meritatamente in testa alla classifica. Subito in vantaggio con Francescucci su azione d’angolo, la Fater si porta sul 3-0 grazie alla doppietta di Mucci bravo a finalizzare due belle azioni corali. Mezzazappa realizza il quarto gol sul finire del primo tempo con un gran tiro da fuori area, nella ripresa arrivano poi anche le reti di Costantini e Cancelli che fissano il risultato finale sul tennistico 6-0. Comunque una bella partita, il Popoli nonostante l’ultimo posto in classifica ha lasciato una buona impressione; nel prossimo turno arriva il match più difficile, quello contro la Cantera che sta lottando insieme ai rossoblu per il primo posto. Forza ragazzi, forza Fater!!!

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI U14
Gladius – FATER Angelini 1-1 (Perna)
Si è tornato finalmente a giocare dopo la lunga pausa natalizia, durante la quale comunque i ragazzi di Mister Mazzocco si sono regolarmente allenati ed hanno disputato anche qualche gara amichevole. Oggi è ripreso il campionato regionale sperimentale e i nostri ragazzi hanno disputato una buona gara chiudendo il match con un pareggio. Primo tempo di marca rossoblu, leggero predominio territoriale che viene premiato dal gol di Perna che manda le squadre negli spogliatoi sul vantaggio di 1-0 per la Fater. Nel secondo tempo la gara è più confusionaria, l’arbitro non riesce a rimetterla nel giusto binario facendosi condizionare anche dall’ambiente; i padroni di casa pervengono al pareggio grazie ad un più che dubbio calcio di punizione, si arriva al triplice fischio che sancisce l’1-1 finale. Ancora una prova positiva per i nostri ragazzi, le basi per il futuro stanno diventando sempre più solide. 

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful