Single Blog Title

This is a single blog caption

WEEKEND AGRODOLCE; SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA IN PROMOZIONE, VINCONO TUTTE LE GIOVANILI.

PROMOZIONE – 11ª giornata
Ovidiana Sulmona-FATER Angelini 2-0
Seconda sconfitta consecutiva per la Fater di Mister Nepa che da stasera è in piena zona play-out. Vincono i biancorossi ovidiani che con i tre punti di oggi rimangono aggrappati alla zona play-off; per i rossoblu invece urge un immediato cambio di rotta, mercoledì c’è il turno infrasettimanale contro il Bucchianico, la vittoria sembra l’unico risultato utile. Forza ragazzi!!!

JUNIORES REGIONALE – 4ª giornata
Torre Calcio-FATER Angelini 3-4 (Piersanti, Spinosa 2, Di Pietrantonio)
Splendida vittoria per la Juniores di Mister Napoleone, che sbanca il Comunale di Torre de’ Passeri e si aggiudica i tre punti al termine di una gara combattuta e sempre in bilico. Locali in vantaggio, ci pensa Simone Piersanti a ristabilire la parità; torna avanti la Torrese, stavolta è Lorenzo Spinosa a siglare il 2-2. La Fater va sotto per la terza volta, i locali rimangono in dieci per una giusta espulsione, ne approfittano i rossoblu che tornano in parità ancora con Lorenzo Spinosa. La ciliegina sulla torta ce la mette Di Pietrantonio, che a pochi giri di lancette dal triplice fischio realizza un eurogol da quaranta metri che si infila sotto l’incrocio; Fater per la prima volta in vantaggio, si soffre un po’ fino al 90°, poi esplode la gioia per una vittoria sofferta quanto meritata. Bravissimi ragazzi, una prova di maturità che lascia ben sperare per le prossime gare!

ALLIEVI PROVINCIALI – 4ª giornata
Lettese-FATER Angelini 3-7 (Vrenozi, Muca 2, Di Virgilio, D’Angelo, Di Federico, Di Clemente)
Terza vittoria in tre incontri ufficiali per i ragazzi di Mister Fusco, che oggi hanno sbancato il “Comunale” di Lettomanoppello sommergendo di reti i padroni di casa della Lettese. Niente da dire, un inizio di campionato così forse in pochi se lo aspettavano; il vero banco di prova ci sarà nel prossimo turno, quando al “R. Febo” arriverà la Torrese, imbattuta come i rossoblu.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 4ª giornata
Cepagatti-FATER Angelini 0-3 (Donatelli, Costantini, Sené)
Oggi vogliamo fare i complimenti ai nostri ragazzi e dire loro che sono stati veramente bravi: non che le altre volte non lo siano stati, ma considerando il terreno di gioco davvero in pessime condizioni, oggi non era facile ed invece loro hanno giocato una gara perfetta. Vantaggio Fater con un gran gol da fuori area di Donatelli, nella ripresa Costantini non vuole essere da meno del suo compagno di squadra e porta la Fater sul doppio vantaggio con un’altra conclusione da fuori. Sené chiude i conti segnando la rete che determina il 3-0 finale; davvero un’ottima gara, bravi tutti!! Prossimo turno contro la Curi, gara fuori classifica.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful