Single Blog Title

This is a single blog caption

I RISULTATI DELLE GIOVANILI: GOLEADE PER JUNIORES E GIOVANISSIMI, SCONFITTA INDOLORE PER GLI ALLIEVI.

JUNIORES REGIONALE – 3ª giornata
FATER Angelini-Pro Tirino 8-1 (8° Insolia rig, 21° 30° 43° 51° e 54° Piersanti, 32° Di Pietrantonio, 70° Quercia)
Finisce in goleada per i ragazzi di Mister Napoleone il match contro la Pro Tirino; “manita” di Simone Piersanti autentico mattatore della gara, a chiudere il lauto bottino ci hanno pensato Insolia, Di Pietrantonio e Quercia con un gol a testa. Partita senza storia, chiusa già al termine del primo tempo con il vantaggio di cinque a zero; nel prossimo turno la Fater andrà nella tana della Torrese capolista del girone e una delle favorite alla vittoria finale. Forza ragazzi!!

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 3ª giornata
FATER Angelini-Fair Play Collecorvino 12-0 (9° e 15° Costantini, 22° Mucci, 25° e 35° Senè, 51° 56° e 62° Mezzazappa, 58° Cancelli, 60° e 70° Della Penna, 67° Ferretti)
Dilaga la Fater di Mister Centofanti che sommerge di gol il Fair Play Collecorvino; gara mai in discussione e numeri uno rossoblu impegnati solo una volta nei settanta minuti. Poco da dire sul match che comunque, a prescindere dal valore degli avversari, ha mostrato come sempre ottime trame di gioco dei nostri ragazzi. Bravi tutti, piedi sempre per terra e testa a domenica prossima nell’impegno a Cepagatti.

Gli ALLIEVI PROVINCIALI sono stati sconfitti per 8-1 dai pari età del 2000 Calcio Acqua&Sapone, risultato che comunque è ininfluente ai fini della classifica perché gli avversari partecipano al campionato con la squadra B. Ne l prossimo turno i ragazzi di Mister Fusco faranno visita alla Lettese.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful