Single Blog Title

This is a single blog caption

EN-PLEIN DI VITTORIE PER LE GIOVANILI: SI SBLOCCA LA JUNIORES, CONFERME PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI.

JUNIORES REGIONALE – 2ª giornata
Lettese-FATER Angelini 1-2 (Insolia, Piersanti)
Pronto riscatto della Fater di Mister Napoleone, che batte a domicilio la Lettese nella seconda giornata del campionato Juniores. Locali in vantaggio, pronta reazione rossoblu e pareggio che arriva con una magistrale punizione battuta da Insolia, si va al riposo sul punteggio di 1-1. La Fater vuole la vittoria e la ottiene grazie ad un gran tiro di Piersanti da fuori area; i nostri ragazzi stringono i denti fino al triplice fischio. Primi tre punti in classifica e si può guardare al prossimo impegno casalingo contro la Pro Tirino con un pizzico di ottimismo in più; Mister Napoleone deve far lavorare ancora di più la squadra in settimana, oggi contava solo la vittoria.

ALLIEVI PROVINCIALI – 2ª giornata
Accademia Biancazzurra-FATER Angelini 0-3 (Scarlatella rig, Chavaroli, Vrenozi)
Successo rotondo per gli Allievi di Mister Fusco, che si impongono sui pari età dell’Accademia Biancazzurra grazie alle reti di Scarlatella su rigore e Chiavaroli di testa nel primo tempo. La Fater ha chiuso i conti nella ripresa con la rete di Vrenozi che è stato il più lesto di tutti in area ed ha realizzato così il 3-0, punteggio con il quale si è chiuso il match. Vittoria meritatissima, anzi con un po’ di precisione in più il punteggio sarebbe potuto essere molto più netto; ma va bene così, nel prossimo turno la Fater ospiterà l’Acqua&Sapone per un match non valido ai fini della classifica. Bravi ragazzi, avanti tutta!!!

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 2ª giornata
Real Scafa-FATER Angelini 0-4 (Mucci, Costantini, Francescucci, Mezzazappa)
Splendida vittoria esterna per i ragazzi di Mister Centofanti, che sbancano il comunale di Scafa con un perentorio 4-0. Partita a senso unico e in assoluto controllo, la Fater non ha rischiato quasi nulla ed ha invece mostrato ottime trame di gioco. La prima rete è un capolavoro di Mucci, il raddoppio è di Costantini servito ottimamente da un gran lancio di Donatelli, si va al riposo sul doppio vantaggio. Ad inizio ripresa ci pensa subito Francescucci a smorzare le velleità locali, andando in gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo: nel finale arriva anche la quarta marcatura rossoblu con Mezzazappa che batte il portiere biancoazzurro con una conclusione all’interno dell’area. Seconda vittoria consecutiva, bene così, ma piedi saldamente per terra; nel prossimo turno arriverà al “R. Febo” il Fair Play Collecorvino. Bravi ragazzi!!!

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful