Single Blog Title

This is a single blog caption

CRAL ANGELINI ABRUZZO CAMPIONE D’ITALIA UISP 2019!!!

Oggi vogliamo fare i nostri più sentiti complimenti alla squadra del CRAL Angelini Abruzzo che, guidato in panchina da Mister Galanti, ha vinto il titolo italiano UISP 2019 categoria Senior; le fasi finali si sono svolte a Pesaro dove i pescaresi hanno battuto in finale l’AS Castelfranco con un secco 3-0 grazie alle reti di Di Fazio e Giuliani (2).

Dopo la delusione nella finale persa lo scorso anno, la squadra del patron Armando Ciarcelluti si è rimboccata le maniche ed è tornata prepotentemente alla ribalta con una escalation di successi che l’ha portata a salire sul gradino più alto del podio e a diventare campione nazionale UISP. In semifinale il CRAL Angelini ha superato di misura proprio l’Am. Chiari, nel replay della finale scudetto persa nel 2018.

Nel team CRAL Angelini sono tante le persone che per un motivo o per un altro fanno parte anche della grande famiglia FATER Angelini; tra i protagonisti della splendida impresa ci sono Fabio Nepa e Loris Napoleone, due dei mister che meglio si sono comportati nella passata stagione sportiva alla guida di nostre rappresentative.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful