Single Blog Title

This is a single blog caption

COMUNICATO UFFICIALE: LA FATER ANGELINI HA UN NUOVO PRESIDENTE. PASSAGGIO DI CONSEGNE DA DI FONZO A DI GIANDOMENICO.

La ASD FATER Angelini Abruzzo comunica che il Presidente Pierluigi Di Fonzo ha rassegnato le dimissioni; la società tutta si stringe attorno al Presidente e lo ringrazia per quanto fatto per i nostri colori durante tutti i quindici anni di attività. Pierluigi di Fonzo è stato infatti uno dei fondatori della FATER Angelini nel 2004 e ha rivestito da subito la carica di Presidente per conservarla fino ad oggi. Grazie anche a lui e alla sua determinazione, i risultati ottenuti nel corso degli anni sono stati sempre più soddisfacenti.
La società comunica che l’incarico di Presidente passa a Pierino Di Giandomenico, mentre il vice Presidente sarà Luciano Cortesi; restano invariate tutte le altre cariche dirigenziali, che sono già al lavoro per programmare la nuova stagione sportiva e fare in modo che sia ancora più prospera di soddisfazioni di quella appena conclusa.
A tutti va un grosso in bocca al lupo per il lavoro che andranno a svolgere a favore della Società e di tutti gli affiliati, affinché questa cresca sempre più ed entri a far parte una volta per tutte dell’élite del calcio abruzzese.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful