Single Blog Title

This is a single blog caption

MOLTO BENE LE GIOVANILI: GLI ALLIEVI SBANCANO SCAFA, I GIOVANISSIMI FERMANO SUL PARI LA CAPOLISTA SILVI.

Il fine settimana che ha decretato la matematica salvezza per la prima squadra in Promozione, è stato foriero di soddisfazioni anche per quanto riguarda il settore giovanile. Ecco i risultati:

ALLIEVI PROVINCIALI – 26ª giornata

Real Scafa-FATER Angelini 1-4 (Quercia, Mele, Di Fede 2)

I ragazzi di Mister Napoleone suonano la settima sinfonia (tante sono infatti le vittorie consecutive) e sbancano il comunale di Scafa con un perentorio 4-1. Una prestazione maiuscola che conferma l’ottimo periodo dei rossoblu, sempre più stabili nelle posizioni di vertice della classifica. Locali in vantaggio, ci pensa Quercia a rimettere il risultato in parità e squadre che vanno al riposo sul’1-1. Nella ripresa rigore per la Fater ed espulsione del difensore centrale dello Scafa: Insolia centra il palo, l’azione continua e Mele porta in vantaggio i rossoblu. Arriva poi la doppietta di Di Fede che sancisce il 4-1 finale.Grandi ragazzi, ennesima prova di forza su un campo dove in pochi hanno portato via punti.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 20ª giornata

FATER Angelini-Silvi 1-1 (Scarlatella)

Grande, grandissima prestazione dei ragazzi di Mister Centofanti, al cospetto della capolista Silvi. E alla fine il risultato sta anche stretto ai rossoblu se si va a considerare l’intero andamento del match. La Fater parte forte ed il primo tempo è praticamente un monologo rossoblu senza però che il risultato si sblocchi e si va così al riposo sullo 0-0. Fater meritatamente in vantaggio ad inizio ripresa con una bella punizione di Michele Scarlatella: si vedono finalmente gli ospiti che riescono a pareggiare al termine di una bella azione, ad una manciata di minuti dal triplice fischio…peccato…E peccato soprattutto per l’ottima occasione capitata ad Ismaila Senè proprio nel finale di gara, sarebbe stato un successo meritato. Grande prova di maturità quindi, con il futuro che lascia sperare sempre più in grande.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful