Single Blog Title

This is a single blog caption

I RISULTATI DELLE GIOVANILI: VINCONO ALLIEVI E GIOVANISSIMI, CONTINUA IL CALVARIO DELLA JUNIORES…

JUNIORES D’ELITE – 24ª giornata
FATER Angelini-Sambuceto 1-4 (Di Zio)
La Fater già retrocessa cade ancora e malamente tra le mura amiche, contro un Sambuceto già salvo; sta diventando davvero un calvario questo finale di stagione per i rossoblu, un’annata da cancellare in tutta fretta. Lunedì prossimo penultimo turno di campionato contro il Delfino Flacco Porto. Per la cronaca, e davvero solo quella, la rete rossoblu è stata realizzata da Di Zio.

ALLIEVI PROVINCIALI – 23ª giornata
FATER Angelini-Real Villa Carmine 6-0 (Di Matteo, D’Angelo 2, Di Fede, Venditti, Febbo)
Si chiude con un tennistico 6-0 il match disputato oggi dagli Allievi (in foto tutta la squadra) di Mister Napoleone; un po di sofferenza solo verso la metà del primo tempo ma risultato mai in bilico e supremazia quasi totale per i rossoblu. Pronti via e dopo solo un minuto calcio di rigore per la Fater che Insolia però manda sopra la traversa; pochi giri di lancette e arriva il vantaggio grazie a Di Matteo. Nel finale di primo tempo arriva il raddoppio di D’Angelo, si va al riposo sul 2-0. Nella ripresa rossoblu scatenati: a segno ancora con D’Angelo e una marcatura a testa per Di Fede, Venditti e Febbo. Prossimo turno domenica 24 marzo contro l’Acqua&Sapone fuori classifica. Complimenti per la prestazione ragazzi, avanti tutta!!!

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 18ª giornata
FATER Angelini-Gladius 1-0 (Senè)
I ragazzi di Mister Centofanti si aggiudicano una gara difficile contro un avversario forte, al termine di un match non giocato benissimo da entrambe le squadre ma molto “maschio” e ricco di azioni molto fisiche. Nel primo tempo l’occasione migliore ce l’hanno proprio i rossoblu con Donatelli che sfrutta alla meglio un perfetto cross di Costantini ma il portiere ospite neutralizza; pochi minuti dopo è Mezzazappa ad alzare di poco sulla traversa, si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa viene concesso un calcio di rigore alla Gladius, ma Alessandro Salvatore intuisce l’angolo e vola a neutralizzare il penalty…applausi. Capovolgimento di fronte, calcio di punizione di Costantini, il portiere non trattiene ed Ismaila Senè è il più lesto di tutti ad insaccare la rete del vantaggio Fater. Qualche episodio di nervosismo da una parte e dall’altra e il gioco si incattivisce un po’ ma la Fater porta a casa un’altra bella vittoria che, nonostante non sia valida ai fini della classifica, fa morale e da soddisfazione. Bravi ragazzi!

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful