Single Blog Title

This is a single blog caption

GIOVANILI: BENE ALLIEVI E GIOVANISSIMI, SEMPRE PIU’ IN DIFFICOLTA’ LA JUNIORES.

JUNIORES D’ELITE – 21ª giornata
Penne-FATER Angelini 4-2 (Di Zio 2)
Arriva l’ennesima sconfitta per la Juniores, stavolta è il Penne a conquistare l’intera posta in palio e ad affievolire ancora di più le già scarse possibilità di salvezza per i nostri ragazzi. Inutile la doppietta di Di Zio, la distanza dalla zona salvezza aumenta ancora: nel prossimo turno la Fater se la dovrà vedere contro l’Acquaesapone, servirebbe una vittoria quantomeno per restituire un po’ di morale alla squadra. Forza ragazzi, nel calcio i miracoli esistono, la matematica dice che ancora tutto è possibile, dobbiamo crederci fino alla fine!!!

ALLIEVI PROVINCIALI – 20ª giornata
Cantera Adriatica-FATER Angelini 1-2 (Di Matteo, Insolia rig.)
Pronto riscatto dei ragazzi di Mister Napoleone dopo le due sconfitte consecutive; battuti a domicilio i pari età della Cantera Adriatica sul terreno dell’Antistadio, grazie alle reti di Gianluca Di Matteo e Francesco Insolia su rigore. Gli Allievi della Fater rafforzano una buona posizione in classifica: prossimo impegno in casa sabato 2 marzo contro il Manoppello Arabona.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 16ª giornata
FATER Angelini-Vis Montesilvano 3-3 (Francescucci, 2 Donatelli)
Termina in parità con un rocambolesco 3-3 la sfida tra Fater e Vis Montesilvano: rossoblu in vantaggio con Francescucci, gli ospiti pareggiano in contropiede, ma nel finale di tempo tornano in vantaggio i ragazzi di Mister Centofanti grazie ad una splendida rete in mezza rovesciata di Donatelli. Nella ripresa la Vis Montesilvano prima pareggia ancora in contropiede e poi passa in vantaggio grazie ad un calcio di punizione. Reazione rossoblu e pareggio di Donatelli su rigore per la doppietta personale; in più occasioni poi si è cercata la vittoria che però non è arrivata. Prestazione leggermente al di sotto delle ultime uscite e pareggio che alla fine sembra il risultato più giusto; gara spigolosa e Fater che come sempre ha cercato di imporre il proprio gioco ordinato, con palla a terra e sempre alla ricerca di uno schema provato e riprovato in allenamento. Da sottolineare ancora una volta come in campo siano scesi tutti ragazzi del 2005, ad ennesima dimostrazione del lavoro che si sta facendo per costruire un gruppo sempre più forte e competitivo.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful