Single Blog Title

This is a single blog caption

SETTORE GIOVANILE: VINCONO SOLO GLI ALLIEVI, SFORTUNATI I GIOVANISSIMI, POCHE LE SPERANZE PER LA JUNIORES…

JUNIORES D’ELITE – 17ª giornata
Cupello-FATER Angelini 3-0
Sempre più maledettamente complicato il discorso salvezza per la Juniores rossoblu: dal comunale di Cupello i nostri ragazzi escono con una secca sconfitta che non lascia attenuanti. Risultato in cassaforte per i padroni di casa già al termine del primo tempo; sterile la reazione della Fater che ora più che mai è chiamata ad un autentico miracolo per cercare di mantenere viva in qualche modo la fiammella della speranza di salvezza. Forza ragazzi, fino alla fine!!! Cominciamo con il battere il Sant’Anna lunedì prossimo e poi vediamo quello che succede!

ALLIEVI PROVINCIALI – 16ª giornata
Fair Play Collecorvino-FATER Angelini 0-2 (Piersanti, Insolia rig.)
L’unico sorriso di un weekend negativo almeno dal punto di vista dei risultati arriva dai ragazzi di Mister Napoleone: espugnato il comunale di Collecorvino con un secco due a zero rifilato ai pari età del Fair Play. Di Piersanti e Insolia su rigore le marcature rossoblu e vittoria che proietta la Fater al quinto posto in classifica; cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette giornate per una squadra in piena salute. Prossimo impegno lunedì 4 febbraio contro la Dinamo Pescara.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 12ª giornata
FATER Angelini-Sporting Pianella 1-2 (Di Carluccio)
I ragazzi di Mister Centofanti ce la mettono davvero tutta per vincere la partita, ma alla fine devono cedere l’intera posta in palio ad una squadra forte composta per ben otto undicesimi da ragazzi del 2004. Ospiti in vantaggio dopo appena cinque minuti grazie ad una punizione battuta magistralmente; primo tempo equilibrato, gran bella prestazione di Costantini che ha seminato il panico sulla fascia destra mettendo al centro una quantità infinita di palloni non concretizzati dagli avanti rossoblu. Sul finale della prima frazione Fater vicina al pari con Scarlatella che su punizione sfiora l’1-1. Ad inizio ripresa purtroppo arriva il raddoppio del Pianella: il doppio svantaggio però non demoralizza i nostri ragazzi che con rabbia prendono d’assalto la metà campo ospite dove si giocherà quasi tutto il secondo tempo: la rete dell’1-2 arriva però solo a pochi minuti dal termine, poi Mezzazappa nell’arrembaggio finale colpisce la traversa che gli nega la gioia del pareggio. Peccato, anche se come sempre non si può rimproverare assolutamente nulla ai giovani rossoblu, sempre più gruppo e sempre più in grado di giocarsela con chiunque.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful