Single Blog Title

This is a single blog caption

GIOVANILI: WEEKEND DI SOLE VITTORIE…

JUNIORES D’ELITE – 16ª giornata
FATER Angelini-Spoltore 1-0 (75° Morrone)
I ragazzi della Juniores si aggiudicano un’altra delle battaglie che da qui alla fine del campionato decideranno se i rossoblu potranno disputare anche nella prossima stagione il campionato d’Elite. La gara di oggi inizia purtroppo con attimi di paura: dopo solo due giri di lancette, in un contrasto aereo ha la peggio un giocatore ospite che cade a terra e tenta di rialzarsi due o tre volte perdendo sempre l’equilibrio tra lo sgomento generale. Il ragazzo viene soccorso dai sanitari del 118 che in via precauzionale lo porteranno presso il nosocomio pescarese per gli accertamenti del caso; fortunatamente le notizie che giungeranno più tardi saranno positive, solo un grande spavento. Per quanto riguarda la gara, grande equilibrio tra le due squadre, occasioni da una parte e dall’altra. La Fater rischia di andare sotto al 65° quando lo Spoltore beneficia di un calcio di rigore; Bello però intuisce l’angolo e devia in corner tra gli applausi. A quel punto i rossoblu ci credono ancora di più, prendono d’assedio l’area spoltorese e su un calcio d’angolo battuto alla perfezione Morrone è il più lesto di tutti ad insaccare la rete del vantaggio. La Fater non corre più rischi fino al 90° così come nei quattro minuti di recupero concessi dal direttore di gara; altri tre punti in cascina e speranze di salvezza ancora vive. Ogni partita sarà decisiva da qui al termine; già nel prossimo turno a Cupello bisognerà dare il massimo come si sta facendo da qualche gara a questa parte. Forza ragazzi!

ALLIEVI PROVINCIALI – 15ª giornata
FATER Angelini-Vis Montesilvano 3-2 (Di Pierro 2, Santarelli)
Alla fine i ragazzi di Mister Napoleone riescono a conquistare l’intera posta in palio contro una squadra ben attrezzata e che occupa i piani alti della classifica dall’inizio del campionato. Fater in vantaggio con Di Pierro, gli ospiti pervengono al pareggio ma Santarelli riporta in vantaggio i rossoblu; ancora Di Pierro per il 3-1 che sembra aver chiuso la contesa, ma nel recupero arriva il secondo gol degli ospiti. Non c’è più tempo, la Fater si aggiudica con pieno merito i tre punti al termine di una gara giocata bene e che si sarebbe potuta chiudere con un risultato più netto. Bravi ragazzi, prossimo impegno a Collecorvino contro il Fair Play sabato 26 gennaio alle ore 17,00.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 11ª giornata
FATER Angelini-Accademia Biancazzurra 5-1 (autorete, Donatelli 3, Vanich)
Si chiude con un’altra roboante vittoria (anche se ininfluente ai fini della classifica) il girone d’andata per i Giovanissimi di Mister Centofanti. Sotto una leggera ma incessante pioggia, i nostri ragazzi hanno sfoderato l’ennesima buona prestazione, chiudendo il primo tempo sul doppio vantaggio e senza mai soffrire l’avversario. Esordio per altri due ragazzi del 2006, Nicolò Palucci e Federico Di Virgilio, che hanno affiancato altri 2006 già sperimentati. Che dire, il gruppo migliora giornata dopo giornata e siamo certi che saranno ancora tante le soddisfazioni da qui alla fine del campionato. Prossimo impegno contro la vice capolista Sporting Pianella, sabato 26 gennaio. Bravissimi ragazzi!

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful