Single Blog Title

This is a single blog caption

I RISULTATI DELLE GIOVANILI: SCONFITTA CON RABBIA PER LA JUNIORES, GOLEADE PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI.

JUNIORES D’ELITE – 15ª giornata
Chieti-FATER Angelini 2-0
Davvero vergognoso quello che oggi hanno subito i ragazzi della Juniores, usciti sconfitti più per gli errori arbitrali che per meriti dell’avversario. Nel primo tempo Di Zio sta per presentarsi a tu per tu con il portiere quando in piena area un difensore neroverde in scivolata lo atterra addirittura sfilandogli lo scarpino, ma l’arbitro lascia correre. L’horror show del direttore di gara peggiora nel secondo tempo: una punizione a favore dei rossoblu viene clamorosamente invertita e da lì nasce il vantaggio del Chieti. Il raddoppio arriva grazie ad una nettissima posizione di fuorigioco non ravvisata dall’arbitro, che poi pensa bene di espellere ingiustamente un difensore centrale della Fater. Non vogliamo essere di parte, ma probabilmente oggi si è passato il limite; i nostri ragazzi stanno lottando per mantenere la categoria e non è giusto che questo sia in parte deciso da uno pseudo-arbitro. Oggi davvero si è andati oltre quelli che possono essere errori fatti in buona fede: e, ciliegina sulla torta, acqua fredda e niente doccia per i nostri ragazzi…è davvero troppo.

ALLIEVI PROVINCIALI – 14ª giornata
Atl. Montesilvano-FATER Angelini 0-6 (Di Pierro 4, Di Fede, Santarelli)
Risultato tennistico che lascia ben poco all’immaginazione: dopo un primo tempo giocato non benissimo, i ragazzi di Mister Napoleone danno il meglio nella ripresa chiudendo con un netto 6-0 contro i pari età dell’Atletico Montesilvano. Autentico mattatore della gara Di Pierro con ben quattro reti all’attivo; a chiudere la goleada ci hanno pensato poi Di Fede e Santarelli. Prossimo impegno sabato contro la più quotata Vis Montesilvano. Bravi ragazzi!

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 10ª giornata
Penne-FATER Angelini 0-7 (2 Donatelli, Mezzazappa, Francescucci, Vagnoni, Sene, Costantini)
Si è giocata a campo invertito la gara tra Penne e Fater, valevole per la 10ª giornata del campionato provinciale Giovanissimi e ininfluente ai fini della classifica. I ragazzi di Mister Centofanti hanno sfoderato un’ottima prestazione, confermando ancora una volta i progressi già visti nelle precedenti uscite: il gruppo si allena con grande spirito durante la settimana e i risultati si vedono sul campo. Neanche freddo, pioggia e neve fermano la voglia di crescere durante gli allenamenti settimanali; oggi sono scesi in campo addirittura quattro ragazzi del 2006 (Ventura, Di Clerico, Mariani e Soccio) e ciò significa che il vivaio rossoblu è davvero forte e competitivo….bravi ragazzi, bravo Mister, bravi tutti! Il prossimo impegno di lunedì 21 gennaio contro l’Accademia Biancazzurra chiuderà il girone di andata; anche questo match non varrà ai fini della classifica.

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful