Single Blog Title

This is a single blog caption

BRUTTA SCONFITTA IN PROMOZIONE, PAREGGIANO GLI ALLIEVI…LA JUNIORES C’E’!!!

PROMOZIONE – 19ª giornata
Ortona-FATER Angelini 5-1 (23° Fusco rig.)
Pesante sconfitta per i rossoblu di Mister Nepa, che resistono un tempo agli attacchi dell’Ortona; al 16° locali in vantaggio su punizione, poi al 23° la Fater si procura un calcio di rigore che Fusco trasforma con freddezza. Il primo tempo si chiude sull’1-1, i ragazzi di Mister Nepa rientrano nel secondo tempo con buona determinazione ed al 55° Fusco ha sui piedi la palla del vantaggio ma colpisce senza forza ed il numero uno gialloverde blocca a terra. I dieci minuti tra il 69° ed il 78° sono letali per la Fater: l’Ortona sigla infatti tre gol, uno dei quali davvero clamoroso con un retropassaggio sbagliato della difesa rossoblu che manda in rete tutto solo un giocatore gialloverde. All’84° Faieta avrebbe tra i piedi il pallone per ridurre lo svantaggio ma il portiere gli nega la gioia del gol; capovolgimento di fronte e l’Ortona realizza addirittura la quinta segnatura. Termina 5-1 una gara da dimenticare in fretta; prossimo impegno domenica 13 gennaio contro la vice capolista Bacigalupo.

JUNIORES D’ELITE – 14ª giornata
FATER Angelini-Casalbordino 2-1 (13° e 77° Santozzi)
La notizia più bella è che la squadra c’è…Una gara giocata davvero su alti livelli dai ragazzi della Juniores, che hanno dimostrato di voler vendere cara la pelle per conquistare una salvezza che ancora oggi sembra un miracolo. La Fater passa al 13° quando Alessio Santozzi è lesto ad infilare il portiere ospite raccogliendo un cross perfetto dalla sinistra; al 29° una splendida azione rossoblu porta ancora Santozzi alla conclusione ma il palo nega la gioia del raddoppio. E come spesso succede nel calcio, l’unica palla arrivata nell’area rossoblu viene trasformata dagli ospiti che pervengono così ad un immeritato pareggio e squadre al riposo. La Fater torna in campo meno grintosa, ma l’ingresso in campo di Dennis Santarelli risulta decisivo: al 68° colpisce in pieno la traversa con un gran tiro da fuori area, dieci minuti dopo entra in area e serve un pallone d’oro ad Alessio Santozzi che non si fa pregare ed infila per la seconda volta il numero uno giallorosso. All’80° il direttore di gara, ancora una volta tutt’altro che casalingo, sventola il secondo giallo a Santarelli (che nell’occasione invece era stato vittima del fallo) e lo manda anzitempo negli spogliatoi. La Fater resiste fino al triplice fischio, prima di festeggiare la meritata vittoria; davvero bravi i nostri ragazzi, che tornano al successo e sperano ancora nella salvezza. Prossimo impegno lunedì 14 gennaio a Chieti.

ALLIEVI PROVINCIALI – 13ª giornata
FATER Angelini-Loreto Aprutino 2-2 (Quercia, Santarelli rig.)
Non vanno oltre un pareggio i ragazzi di Mister Napoleone, che però a fine gara si dimostra comunque soddisfatto del gioco espresso in campo. Per la Fater a segno ancora la coppia del gol Quercia-Santarelli (quest’ultimo in rete su rigore); prossimo impegno la trasferta a Montesilvano contro l’Atletico. Forza ragazzi, portiamo a casa i tre punti!

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful