Single Blog Title

This is a single blog caption

ANCORA UNA VITTORIA IN PROMOZIONE, BENE GLI ALLIEVI; SFORTUNATI I GIOVANISSIMI, SEMPRE PEGGIO LA JUNIORES…

PROMOZIONE – 17ª giornata
FATER Angelini-Casalbordino 3-2 (6° e 79° Silvidii, 62° Cipollone)
I rossoblu non si lasciano intimorire dalla terza forza del campionato e disputano una gara ad altissimo livello sia di gioco che di agonismo. Alla prima occasione Fater in vantaggio con Francesco Silvidii che è il più lesto a colpire una palla vagante nell’area giallorossa ed infilare la rete dell’1-0. Alla mezzora Gabriele Bartoletti nega il pari al Casalbordino andando a togliere la palla dall’angolino su calcio di punizione; ma tre minuti dopo gli ospiti pareggiano con un colpo di testa su calcio d’angolo, mandando le squadre al riposo sull’1-1. La Fater torna meritatamente in vantaggio al 62° quando Michael Cipollone supera il portiere giallorosso in uscita con un delizioso tocco di sinistro. La reazione ospite non si fa attendere ed è rabbiosa: la partita sale anche sul piano agonistico e ha il suo da fare il direttore di gara per non lasciarsela sfuggire di mano. E’ ancora Gabriele Bartoletti a strappare applausi con un paio di interventi miracolosi; al 79° arriva la terza rete rossoblu ancora con Francesco Silvidii bravo a deviare in rete un cross dalla sinistra. Sembra finita, ma a due minuti dal triplice fischio gli ospiti accorciano grazie ad una sfortunata autorete; l’arbitro concede addirittura sette minuti di recupero (inspiegabile), che però non cambieranno l’esito del match. Si chiude con una bella vittoria quindi un girone di andata tutto sommato positivo per la squadra ben organizzata da Mister Nepa: prossimo incontro domenica 23 dicembre, ancora in casa, contro il Passo Cordone.

JUNIORES D’ELITE – 13ª giornata
Miglianico-FATER Angelini 5-0
Si chiude con l’ennesima, pesante sconfitta, un girone di andata da dimenticare per i ragazzi della Juniores; stavolta è stato il Miglianico ad infliggere un secco 5-0 alla Fater. La salvezza diventa sempre più un miraggio…sei miseri punti conquistati in tredici gare…Ora arriva la sosta natalizia durante la quale si cercherà di capire se si può coltivare ancora qualche piccola speranza di salvezza, si riprenderà il 7 gennaio contro il Casalbordino. Forza ragazzi, bisogna crederci fino a quando la matematica non dirà il contrario.

ALLIEVI PROVINCIALI – 11ª giornata
FATER Angelini-Accademia Calcio 4-0 (Di Matteo, Insolia, Santarelli, D’Angelo)
La Fater di Mister Napoleone supera senza problemi il fanalino di coda Accademia Calcio con due reti per tempo; nella prima frazione vanno a segno Di Matteo e Insolia. Spazio a chi aveva giocato meno nelle precedenti gare, ma che non si è fatto sicuramente trovare impreparato una volta chiamato ad entrare in campo. Nella ripresa chiudono i conti prima Santarelli e poi D’Angelo, che fissano così il punteggio sul 4-0. Prossimo turno lunedì 24 dicembre contro il Delfino Flacco Porto, squadra fuori classifica.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – 9ª giornata
Silvi-FATER Angelini 2-1 (Scarlatella)
Sfuma nel finale una vittoria che avrebbe proiettato i ragazzi di Mister Centofanti nei primissimi posti della classifica: da sottolineare ancora una volta che si è giocato contro una squadra forte che ha schierato tutti 2004…La Fater passa in vantaggio nel primo tempo grazie ad una punizione di Scarlatella e riesce a conservarlo fino al duplice fischio. Nella ripresa il Silvi produce almeno tre-quattro buone occasioni per pareggiare ma la difesa rossoblu tiene duro e si arriva così a cinque minuti dal termine, quando sale in cattedra l’arbitro del match che concede ai padroni di casa un calcio di rigore apparso molto dubbio. La beffa è dietro l’angolo….e proprio da un tiro dalla bandierina (ultimo giro di lancette) arriva l’immeritatissimo vantaggio del Silvi tra la delusione dei nostri ragazzi. Ancora una volta i giovanissimi di Mister Centofanti hanno dimostrato grande voglia e determinazione, e purtroppo si esce dal campo a mani vuote ma a testa molto alta: i ragazzi avrebbero meritato almeno il pareggio. Ora c’è la sosta natalizia, si torna in campo fra un mese. Come sempre…bravi ragazzi!

Leave a Reply

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful